Michelle Hunziker, la paura sulla ruota panoramica a Berlino con le figlie Sole e Celeste: «Letteralmente terrorizzata»

La showgirl svizzera è volata a Berlino con le figlie Sole e Celeste

Michelle Hunziker, la paura sulla ruota panoramica a Berlino con le figlie Sole e Celeste: «Letteralmente terrorizzata»

di Redazione Web

Michelle Hunziker è volata a Berlino insieme alle figlie Sole e Celeste e alla sua truccatrice storica e amica di vecchia data Laura Barenghi. Le ragazze, appena arrivate, sono volute andare a vedere i mercatini di Natale che nella capitale tedesca sono tra i più belli d'Europa. Quale occasione migliore se non l'8 dicembre per farsi trascinare dalla magia del Natale, tra neve, luci e decorazioni a tema?

Michelle e le figlie erano entusiaste della gita fuoriporta per questi giorni di ponte, ma la sua amica Laura un po' meno quando ha visto la ruota panoramica dove le bambine volevano salire.

Andiamo a scoprire cosa è successo. 

Aurora Ramazzotti, primo compleanno da mamma: la sorpresa di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, l'album dei ricordi rivela alcuni momenti segreti: «La reazione di nonna Michelle Hunziker e nonno Eros Ramazzotti»

La paura della ruota panoramica

«Ho paura, mi viene l'ansia» sono le prime parole di Laura Barenghi, amica di Michelle, mentre la showgirl la filma nelle sue storie Instagram.

Le due donne, insieme alle piccole Sole e Celeste, si trovano a Berlino, mentre si fanno abbracciare dal clima natalizio. Per l'occasione, le ragazze hanno chiesto alla mamma Mich di fare un giro sulla ruota panoramica e lei, entusiasta come sempre, non ha potuto dir loro di no. Tuttavia, non ha calcolato la paura dell'altezza dell'amica Laura cher, appena vista la grandezza della ruota, si è messa le mani davanti al viso, dicendo: «Oddio, mi viene l'ansia solo a guardare»

Ma cosa non si fa per amore di due piccole bambine bionde, quali Sole e Celeste? Laura si è trovata, quindi, "costretta" a salire con loro, nonostante la paura dell'altezza. 

L'esperienza fila più o meno liscia, ma di sicuro Laura non scorderà mai questa giornata, mentre le bambine hanno passato tutto il tempo a ridere e scherzare, godendosi a pieno il giro sulla ruota panoramica. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Dicembre 2023, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA