Aurora Ramazzotti, la maglietta contro gli hater: poi la foto 'anni 2000' con mamma Michelle. «I look sono tutto»

La moda cambia, ma il gusto per gli anni 2000 sembra essere tornato in voga

Video

di Redazione web

Il look è tutto e Aurora Ramazzotti lo sa molto bene. Fin da piccola è stata sotto i riflettori, come darle torto. Figlia di due celebrità dei primi anni 2000, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la piccola Auri era inseguita dai paparazzi ovunque andasse con la mamma. 

La moda cambia, ma il gusto per gli anni 2000 sembra essere tornato in voga, soprattutto grazie ai vari trend di TikTok che riportano in vita outfit e mood di quegli anni.  

Ilary Blasi e Michelle Hunziker scatenate al compleanno di Roberto Cenci, parata di vip per il regista Mediaset: ecco chi c'era

Aurora Ramazzotti: «Prima il secondo figlio, poi il matrimonio. Quando? È una questione di soldi, dipende da Goffredo»

 

Aurora Ramazzotti e il look anni 2000

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower e con Michelle Hunziker una foto che qualche paparazzo scattò a lei e a sua mamma quando la piccola aveva solo 4 o 5 anni.

Un top dorato con la schiena scoperta e jeans a vita bassa per Michelle, canottiera azzurra e jeans bianco con gli occhiali da sola per la piccola Auri che passeggiava ignara di tutto. 

La maglietta contro gli hater

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi fan una maglietta con un messaggio molto chiaro verso i suoi hater.

Da sempre vittima di commenti negativi, Aurora ha dovuto iniziare a imparare l'arte del menefreghismo molto presto, ma finalmente adesso riesce a vivere serenamente.

«Who gives a sh*t?», ovvero "A chi interessa?" 


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA