Aurora Ramazzotti e il "latte adattato" per Cesare: «Anche in Svizzera non va bene smettere di allattare»

Anche il sistema radiotelevisivo pubblico della Svizzera ha riportato la notizia che la figlia di Michelle Hunziker non allatta più al seno

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è tornata a parlare dell'allattamento artificiale che l'ha portata più volte a dover rispondere alle critiche da parte dei follower. Negli scorsi giorni, infatti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha confessato senza particolari problemi di aver finito il suo latte naturale in più di una circostanza e che per il piccolo Cesare era subito pronto un biberon di latte artificiale. Le critiche sono arrivate da tutta Italia e anche dall'estero. La notizia, infatti, pare abbia fatto un certo scalpore soprattutto in Svizzera.

Lei con ironia e intelligenza risponde ai suoi fan mimando una scena con il suo piccolo Cesare e poi ride per un dettaglio particolare.

Aurora Ramazzotti, il regalo 'griffato' per Cesare stupisce i fan: ecco cos'ha ricevuto. «È già fortunato»

Michelle Hunziker, la dedica ad Aurora dolce ed insolita: «Mi manchi»

 

Aurora Ramazzotti, il latte e la Svizzera

Anche il sistema radiotelevisivo pubblico della Svizzera ha riportato la notizia. In un post sui social, infatti, si può leggere che SRF News ha definito "Shitstorm", la pioggia di critiche ricevute da Aurora Ramazzotti per la sua scelta del latte artificale.

La risposta di Aurora Ramazzotti

«Mi scusi signor Cesare Augusto, le volevo dire che con questo fatto del latte adattato al posto del materno abbiamo superato i confini del nostro Paese e siamo arrivati in Svizzera. Hanno parlato di "Einen Regelrechten Shitstorm": lei sa cos'è?», chiede ridendo Aurora Ramazzotti a suo figlio di pochi mesi.

Poi si rivolge ai follower: «Ovviamente sono ironica - dice Aurora Ramazzotti -, la verità è che non so cosa ci sia scritto su quell'articolo perché mia madre non mi ha insegnato il tedesco. Stanno riportando il fatto che io stia dando latte adattato. Ma mi fa troppo ridere questo termine!»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 14:12