Aurora Ramazzotti, il workout con Cesare che non ti aspetti: «Quasi 9 chili». Poi il terrore dei dentini

Cesare cresce sempre di più e sta per arrivare il terribile periodo dei dentini

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è tornata dal suo piccolo Cesare dopo il suo viaggio a Berlino in occasione della giornata dei bambini dove, insieme a Goffredo Cerza, ha trascorso del tempo con alcuni piccolini che vivono situazioni delicate e hanno cercato di portare loro un po' di spensieratezza. Il ritorno da Cesare è stato più difficile del solito, a causa del ritardo del volo aereo e del cambiamento dell'aeroporto di arrivo. Tuttavia, mamma Auri è riuscita a riunirsi al piccolo Cesare e non si è più staccata da lui. 

Aurora ha condiviso con i suoi follower un workout un po' particolare con il piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti, l'aereo in ritardo e l'abbraccio notturno a Cesare: «Stanotte il mio posto è accanto a lui»

Aurora Ramazzotti, la foto del pranzo a Brera con Cesare stupisce tutti: «Non la smetteva di...»

 

Aurora Ramazzotti e il workout

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower un workout molto particolare che comprende portare a passeggio il piccolo Cesare dentro al marsupio.

L'influencer ha raccontato che il piccolo pesa ormai più di 9 chili e portarlo a spasso dentro al marsupio, appunto, diventa sempre più faticoso e stancante, mentre il piccolo è sempre felice e allegro. 

Il periodo dei primi dentini

Aurora ha voluto informare i suoi follower di un'ulteriore aggiornamento sulla crescita di Cesare. Il piccolo, infatti, ha iniziato a mettere in bocca l'intera mano, facendo versetti e piccoli gridolini probabilmente perché stanno inizando a spuntare i primi dentini e il piccolo sente molto prurito alle gengive. La mamma ha deciso di scherzarci su: «Ci rivediamo tra un anno amici!»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA