Aurora Ramazzotti è tornata dal suo piccolo Cesare dopo il suo viaggio a Berlino in occasione della giornata dei bambini dove, insieme a Goffredo Cerza, ha trascorso del tempo con alcuni piccolini che vivono situazioni delicate e hanno cercato di portare loro un po' di spensieratezza. Il ritorno da Cesare è stato più difficile del solito, a causa del ritardo del volo aereo e del cambiamento dell'aeroporto di arrivo. Tuttavia, mamma Auri è riuscita a riunirsi al piccolo Cesare e non si è più staccata da lui.
Aurora ha condiviso con i suoi follower un workout un po' particolare con il piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti, la foto del pranzo a Brera con Cesare stupisce tutti: «Non la smetteva di...»
Aurora Ramazzotti e il workout
Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower un workout molto particolare che comprende portare a passeggio il piccolo Cesare dentro al marsupio.
Il periodo dei primi dentini
Aurora ha voluto informare i suoi follower di un'ulteriore aggiornamento sulla crescita di Cesare. Il piccolo, infatti, ha iniziato a mettere in bocca l'intera mano, facendo versetti e piccoli gridolini probabilmente perché stanno inizando a spuntare i primi dentini e il piccolo sente molto prurito alle gengive. La mamma ha deciso di scherzarci su: «Ci rivediamo tra un anno amici!»
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout