Aurora Ramazzotti, la dedica a Cesare: «Troppo perfetto e indifeso per esporlo»

La figlia di Michelle Hunziker spiega perché non condivide il volto del piccolo

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti ha sempre voluto mantenere la riservatezza sul suo piccolo Cesare. Insieme a Goffredo Cerza, hanno deciso di non mostrare il viso del bambino per potergli dare la possibilità di scegliere in futuro se esporsi o meno ad un pubblico così vasto come quello dei social, sempre pronto a commentare.

Dopo il fraintendimento di ieri, (lei ha pubblicato un video del figlio di una fan mamma e i follower hanno pensato si trattasse di Cesare), Aurora ha voluto scrivere alcune parole per chiarire ancora una volta il motivo della sua scelta sul figlio

Andiamo a leggere cosa ha scritto.

Aurora Ramazzotti mostra per sbaglio il volto di Cesare per la prima volta? Ecco la sua reazione

Aurora Ramazzotti e Cesare: «L'ansia di rimetterlo a nanna, ma ha l'energia di Alex Schwazer mentre io sono uno zombie»

 

Aurora e la dedica a Cesare

Aurora Ramazzotti ha condiviso alcuni pensieri ieri notte con i suoi follower sul piccolo Cesare. Ha detto: «Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. Ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte).

Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare».

I fan hanno apprezzato molto questo discorso, nonostante muoiano dalla voglia di poter vedere il bambino.

La neo mamma, intanto, continua con i suoi doveri e, a mezzanotte e quaranta si ritrova sola in cucina, con una felpa, a riempire il biberon di Cesare per la pappata notturna.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA