Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in barca: «Pisolino power». I fan impazziti: Mamma e papà sexy

Goffredo ha pubblicato un tenero post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai fan

Video

di Redazione Web

Il pisolino power è obbligatorio, soprattutto in vacanza: anche una semplice mezz'ora sembra essere il lasso di tempo giusto per migliorare l'umore e combattere la stanchezza. Lo sanno bene Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza che nelle ultime ore si stanno godendo gli ultimi giorni di relax e di mare in Sardegna. E proprio Cesare Cerza, oggiha pubblicato un post sul suo profilo Instagram insieme alla sua dolce metà. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Aurora Ramazzotti, capelli bianchi in vacanza? Lei rivela: «In realtà sono...»

Aurora Ramazzotti, i rischi della vita da mamma: «Lego i capelli prima che Cesare»

 

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

Il post che ha condiviso Goffredo Cerza sul suo profilo Instagram ha ricevuto tantissimi like e commenti. «Power Nap», ha scritto il compagno di Aurora Ramazzotti a corredo della foto pubblicata su Instagram.

La coppia si è mostrata ancora una volta sempre più affiatata nelle foto.

I due sono in barca e mentre lei indossa un bikini intrecciato al collo nero e un cappello di paglia, lui poggia la sua testa sulle gambe di Aurora mentre ha gli occhi chiusi (la posa del "riposino"). I fan della coppia sono così letteralmente impazziti.

«Quanto siete belli», ha scritto un follower. E ancora: «Una mamma e un papà super sexy». «Siete una coppia fantastica», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA