Aurora Ramazzotti e Cesare: «L'ansia di rimetterlo a nanna, ma ha l'energia di Alex Schwazer mentre io sono uno zombie»

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories due foto con Cesare che non sono passate inosservate ai fan

Video

di Redazione Web

Vita da mamma. Aurora Ramazzotti sa bene cosa significa e condivide con i suoi follower, sul suo profilo Instagrameventuali aggiornamenti dedicati alla sua nuova vita da mamma del piccolo Cesare, nato il 30 marzo nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora). E proprio nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories due foto con Cesare che non sono passate inosservate ai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, acquisto "oltraggioso": «Potete denunciarmi...». Ecco quanto costa

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in barca: «Pisolino power». I fan impazziti

 
 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Nel ruolo di neo mamma sembra cavarsela sempre di più. Aurora Ramazzotti nelle ultime ore ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories delle manine del piccolo Cesare con in mano un pezzetto di carta da forno. «Piccola pausa parent hack: carta da forno ai bebè che iniziano a prendere le cose - ha scritto Aurora Ramazzotti -.

Cesare impazzisce».

Poi, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha condiviso un'altra foto con il piccolo Cesare in braccio. «Aspettare con ansia che inizi a stropicciarsi gli occhi per poterlo rimettere a nanna e fare anche io una pennica - ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instagram -. Ma ha l'energia di Alex Schwazer dopo il kinder pingui mentre io sono un fottuto zombie».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA