Aurora Ramazzotti, acquisto "oltraggioso": «Potete denunciarmi...». Ecco quanto costa

L'acquisto è molto azzardato, ma lei ne è molto fiera

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo gli ultimi giorni d'agosto in compagnia della mamma Michelle Hunziker, del suo Goffredo Cerza, del piccolo Cesare e dei suoi consuoceri, Francesca Malato e Fabio Cerza.

Ieri sera ha voluto condividere con i suoi follower un acquisto definito «oltraggioso», che «neanche la telecamera vuole inquadrare». Ma di cosa si tratta? Andiamo a scoprire insieme cosa ha acquistato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in barca: «Pisolino power». I fan impazziti: Mamma e papà sexy

Aurora Ramazzotti, capelli bianchi in vacanza? Lei rivela: «In realtà sono...»

 

L'acquisto di Aurora

Aurora Ramazzotti condivide spesso i suoi acquisti con i follower, oltre 2 milioni e mezzo, e anche questa volta ha voluto farlo, nonostante questo sia stato molto azzardato, a detta dei fan.

Si tratta, infatti, di un paio di ciabatte chiuse sul davanti, totalmente fucsia e pelose. «Neanche la telecamera le vuole mettere a fuoco. Ecco qui il mio acquisto, potete denunciarmi alla polizia della moda», dice Aurora mentre mostra con orgoglio le sue nuove "slipper". 

Dopo aver fatto alcune ricerche, alcuni fan hanno trovato molte somiglianze con un modello di Micheal Kors: le "Elsie Slipper Wild Berry", dal costo di 102 euro.

Il modello è molto simile, e di sicuro, le caratteristiche principali ci sono! 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA