Verissimo, Marco Maddaloni in lacrime per il suocero morto: «Non ho sbagliato a lasciare il Grande Fratello»

Silvia Toffanin ha intervistato l'ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini

Video

di Cristina Siciliano

A Verissimo con Silvia Toffanin, nel corso della puntata del 10 marzo, è stato ospite in studio Marco Maddaloni, ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. L'ex gieffino, uscito volontariamente dal reality condotto da Alfonso Signorini a causa della scomparsa del suocero Mario, è stato in studio con la moglie Romina per condividere la sua esperienza e raccontare come la realtà televisiva si intrecci con la sua vita privata. Un momento emozionante e sincero che ha permesso al pubblico di entrare nel mondo dell’uomo dietro la fama.


Le parole di Marco Maddaloni

«Sono giorni strani. Purtroppo è andato via un pilastro della famiglio - ha sottolineato Marco Maddaloni a Silvia Toffanin -. Mio figlio l'altra sera stava dormendo con la foto del nonno vicino. Non ho sbagliato a fare la mia scelta. La scelta di abbandonare il Grande Fratello mi ha fatto soffrire perché è come se li avessi abbandonati.

Ma dovevo stare vicino a mia moglie. Sono riuscito a salutarlo per fortuna. Mi preme adesso stare vicino a mia moglie. Mio suocero era la parte leggera della mia famiglia. Io con lui potevo parlare di tutto, la famiglia di Romina per me era come la classica famiglia napoletana. Io stavo bene con loro. Con mio suocero mi sentivo ancora figlio. Ieri mia figlia stava facendo la preghiera per il nonno».

L'ex gieffino è papà di due bambini, Giovanna e Giselle. «Io sono un papà presente e severo lo ammetto - ha sottolineato Marco Maddaloni -. Io ho paura di una cosa, visto che io sono nato con la fame perché venivo da Scampia. Ho paura che i miei figli possano crescere con la mangiatoia bassa»


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA