Grande Fratello, la scena imbarazzante di Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi con Perla Vatiero: «Dai che dopo mangi i biscotti»

I due concorrenti della casa sembrano essersi spinti oltre i confini della leggerezza con delle battute che riguardano un tema particolarmente delicato per la coinquilina campana

Video

Nel mondo a parte del Grande Fratello, le vicende sono sempre in fermento e, ormai da qualche giorno, l'attenzione dei telespettatori si è focalizzata sulle interazioni tra Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni nei confronti di Perla Vatiero. I due concorrenti della casa sembrano essersi spinti oltre i confini della leggerezza con delle battute che riguardano un tema particolarmente delicato per la coinquilina campana: il cibo.

Il pubblico del reality show di Casa Mediaset ha reagito in maniera unanime a questa serie di vicende, manifestando un'interessante ondata di empatia e preoccupazione nei confronti della ragazza. Anche perché la linea tra umorismo e mancanza di sensibilità può essere molto sottile e difficile da individuare. Ma cosa avranno mai detto Garibaldi e Maddaloni per scatenare così tanta reazione da parte degli spettatori? Sarà stata la leggerezza delle loro battute a suscitare un acceso dibattito? 

Perla imbarazzata a tavola: cosa dice su quel pezzo di torta avanzato. La ragazza presa di mira si giustifica così

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Gennaio 2024, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA