Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello

Un mix tra dj, imprenditore e surfista , ​Sergio D’Ottavi entra nella casa del Grande Fratello come nuovo concorrente durante la puntata di sabato 23 dicembre

Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello

di Ida Di Grazia

Sergio D'Ottavi è un nuovo concorrente della casa del Grande Fratello. Dj, imprenditore e surfista, Sergio è entrato nella casa insieme a Stefano Miele durante la puntata di sabato 23 dicembre. Indole da giramondo, 31 anni, e una storia interessante alle spalle. Ecco chi è.

Grande Fratello, Mirko lascia Greta: «Non la amo più». E piange con Perla: «Mi conosce bene»

Sergio D’Ottavi: ecco chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello

Grande Fratello, Beatrice Luzzi chiude tutti i rapporti con Rosanna: «Non la posso più prendere in considerazione». Il pizzino del caos

Nuovo Ingresso

Nella casa del Grande Fratello sono entrati due nuovi concorrenti, uno di loro è un NIP: Sergio D'Ottavi. Ma chi è? Imprenditore, surfista e Dj, Stefano ha 31 anni (lo scorso febbraio ndr.) ed è stato sposato per 10 anni con una donna più grande di lui è originario del Lazio e lavora anche nella zona di Sabaudia. 

Los Angeles e le Maldive sono fra le  destinazioni preferite di Sergio che ha un rapporto di grande complicità con la mamma.

Ecco cosa scrive nel suo post su Instagram «I’m turning 31 today. Vissuti al limite. Tanti successi e tanti fallimenti, tante gioie e tanti dolori, tante persone e pochi amici, onestà e tradimenti. Gli amori, pochi ma veri. Dalla vita, ad oggi, ho imparato tanto. Cercando di cogliere l’essenza di tutto ciò che mi si presentasse davanti, godendomi ogni singolo momento, a volte sbagliando e a volte no, l’importante che il cuore battesse forte. Tutt’ora considero valore l’uso del verbo amare, e le conseguenze che porta, così come viaggiare, surfare, cucinare, lottare, creare, suonare e tante altre che finiscono per -are; senza le quali non potrei fare a meno. Non importa quanta strada io abbia percorso e quanta ancora ne abbia davanti, presto o tardi ci accorgiamo che non è la destinazione che conta, per quanto chiara, ma il viaggio, da condividere insieme alle persone che il destino ha riservato per noi. Chevelodicoafare, time flies!».

Sergio vive tra Ginevra, il suo campo base, l’Italia e il resto del mondo. Uno spirito libero e curioso che non ama i social e preferisce vivere di emozioni. 

A 15 anni lascia la famiglia per inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista. Quando il sogno si infrange si avvicina alle filosofie orientali e archiviato il calcio, si interessa al mondo enogastronomico e ne fa un’attività: diventa chef e organizza eventi privati in giro per il mondo, oltre ad avere una società che si occupa di grande distribuzione.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 23:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA