Scarsa igiene nella sauna del GF? L'accusa di Greta Rossetti: «Non ci entro, mi prendo qualche malattia»

Gli spettatori hanno notato che c'è sempre più malcontento da parte dei concorrenti

Video

Nell'ultimo periodo la casa del Grande Fratello è stata scossa da alcune incomprensioni. Gli spettatori hanno notato che c'è sempre più malcontento da parte dei concorrenti. Poche ore fa è stata la volta di Greta Rossetti, che si sarebbe lasciata sfuggire alcune dichiarazioni alquanto pesanti sulla casa più spiata d'Italia. Ma cos'è successo stavolta? 



Leggi anche:--"Verme gate" al Grande Fratello: diversi concorrenti trovano qualcosa che non avrebbe dovuto esserci nel piatto. Sconcerto a tavola
 

La vicenda e le parole di Greta

Nel tardo pomeriggio Sergio D'Ottavi, Greta Rossetti e Perla Vatiero sono entrati in sauna.

A un tratto Greta Rossetti ha guardato piuttosto incredula le condizioni della sauna. «No, io qui non ci metto la testa - ha detto, indispettita - Ma lo vedi in che condizioni è? È troppo sporca. Ho i capelli bagnati, non mi stendo su tutta questa sporcizia. Ci metto qualcosa sotto, tipo quell'asciugamano blu».

A quel punto ha indicato un'asciugamano poco distante: «Ma ti pare? Troppa sporcizia, troppi batteri. Finisce che mi prendo una malattia!». Perla Vatiero, di fronte a quella reazione, non ha trattenuto una risatina. Sergio D'Ottavi, invece, ha confermato le parole della Rossetti e si è espresso in una maniera piuttosto stizzita: «Hai ragione, la sauna fa schifo» - ha detto - Veramente, ma che schifo».

In quel momento Greta Rossetti ha commentato ironicamente: «Dai, allora poi ti dò la mia asciugamano», e lui «Che schifo! Ancora peggio!». Insomma, a quanto pare le condizioni della sauna della casa del Grande Fratello 23 hanno generato del malcontento tra i concorrenti. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!

Photo Credits: Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Gennaio 2024, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA