Grande Fratello, Anita attacca duramente Beatrice Luzzi. La reazione del figlio dell'attrice

Il figlio dell'attrice ha difeso sua madre dopo l'ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello, Anita attacca duramente Beatrice Luzzi. La reazione del figlio dell'attrice

di Cristina Siciliano

Nella casa del Grande Fratello gli animi tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri si stanno accendendo sempre di più a tal punto da coinvolgere anche gli altri gieffini e creare una netta spaccatura. Oggetto della discussione tra le due gieffine è stato l'appellativo «burattinaio» con il quale Beatrice ha definito Giuseppe Garibaldi. Di conseguenza, è subito arrivata la reazione di Anita che si è intromessa nella discussione in diretta. «Cambia copione, cambia persone», ha commentato la gieffina. 

Le parole di Anita e la reazione del figlio di Beatrice

«Ma tu hai degli amici? Io non ho mai visto un tuo amico - ha continuato Anita -.

Qualcuno con cui bere un bicchiere di vino e non cascare lo tieni Bea? Li teniamo sì? Chiedo per un amico, un altro amico». E Giuseppe Garibaldi subito dopo si è reso protagonista di una sceneggiata ed ha detto: «Posso prendere la padella che avete regalato a Rosy per girare un po' la frittata?».

Di conseguenza, Valentino Cisillin figlio di Beatrice Luzzi ha commentato con sarcasmo quanto è accaduto nell'ultima puntata del reality. «Brindiamo al 2024 con alcol e uova - ha scritto Valentino nelle sue Instagram stories -. E tra buoni amici ovviamente»


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA