Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il tira e molla a Ibiza: «È finita». Ma poi spunta una foto insieme

La venezuelana era volata in Spagna, a quanto pare, per un nuovo progetto di lavoro, scatenando l’ennesima lite con Daniele

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il tira e molla a Ibiza: «È finita». Ma poi spunta una foto insieme

di Redazione Web

Mollarsi e riprendersi? si può. E Daniele Dal Moro lo sa. Dopo aver condiviso qualche giorno fa sui social una storia in cui diceva: «Sono appena arrivato a Ibiza, Oriana mi ha detto che non mi apre la porta. Quindi capitolo chiuso», annunciando l’ennesima rottura con Oriana Marzoli, ecco spuntare una news. La venezuelana era volata in Spagna, a quanto pare, per un nuovo progetto di lavoro, scatenando l’ennesima lite con Daniele. Ma, se le parole dell’ex gieffino sembravano lapidarie, arriva un nuovo spoiler che cambia tutto. 

Noemi Bocchi e il dolcissimo "ti amo" sui social: ma non è per Totti. Fan all'attacco: ​«La brutta copia»

Beatrice Valli e il post sull'allattamento al seno, l'attacco degli hater: «Sembri l'unica ad aver fatto figli»

L'amore ritrovato 

E, alla fine, sembra che quella porta Oriana l’abbia aperta a Daniele, dandogli modo di avere un confronto. A confermarlo è la foto dei due che sta circolando sul web nelle ultime ore.

Da quanto riporta The Pipol, i due infatti sono stati pizzicati insieme, uno dietro l’atro, fuori dal residence Las Boas dove lei soggiorna (come potete vedere nella foto alla fine dell’articolo). 

Tira e molla

Sembra un tira e molla continuo tra i due. Oriana e Daniele continuano a lasciarsi e riprendersi, raccontando tutto sui social. In molti pensano anche che possa essere tutto studiato nei minimi dettagli per essere più esposti sul web. Sarà davvero così? Saranno finti questi tira e molla? o è tutto vero?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 22:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA