Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro compie gli anni e festeggia da solo: «Con lei ha chiuso per sempre»

I due ex gieffini, dopo una lite furibonda in Sardegna, si sono lasciati in modo apparentemente definitivo

Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro compie gli anni e festeggia da solo: «Con lei ha chiuso per sempre»

di Redazione web

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono due degli ex concorrenti della settima edizione del GfVip e, nelle ultime ore, sono chiacchieratissimi sui social a causa della loro (a quanto pare definitiva) rottura. La modella e l'influencer, dopo una lite furibonda in un ristorante in Sardegna, hanno deciso di prendere strade diverse e, come ha fatto sapere Daniele questa volta per sempre. L'ex concorrente del Grande Fratello proprio oggi, martedì 4 luglio, compie 33 anni e dal suo profilo Instagram è sparito un post romantico che riguardava Oriana

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lo scatto hot sul lettino: «Non mostrare la faccia ma il c***»

Oriana Marzoli, gag con Edoardo Tavassi: «Ti sta benissimo il mio bikini»

Il compleanno di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro sta festeggiando il suo 33esimo compleanno da solo, e per "da solo" si intende sentimentalmente, dato che, proprio alcuni giorni fa, si è lasciato (di nuovo) con Oriana Marzoli. Nelle ultime storie Instagram ha mostrato come ha atteso la mezzanotte: una lattina di una bibita, delle caramelle e una candelina. Nessuna menzione alla modella. I suoi follower, però, hanno notato che l'ex gieffino ha cancellato un post che riguardava proprio Oriana, ovvero la foto che ritraeva la lettera romantica che lei le aveva scritto dopo che lui era stato squalificato dal GfVip. I follower hanno interpretato tale gesto come un punto di non ritorno tra i due che avevano già vissuto un momento di crisi alcune settimane fa. 

Il motivo della rottura

Al momento, né Oriana Marzoli Daniele Dal Moro si sono sbilanciati sulla loro separazione ma, entrambi hanno deciso di non seguirsi più sui rispettivi profili Instagram. Al loro litigio furioso hanno assistito le amiche Giaele De Donà e Micol Incorvaia che nel famoso video appaiono decisamente in imbarazzo. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA