GF Vip, Serena Enardu contro Miriana: «Vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto»

Lo scorso anno, Trevisan aveva criticato l'ingresso in Casa di Serena per riconquistare Pago

GF Vip, Serena Enardu contro Miriana: «Vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto»

Ex contro ex? Tutto è possibile. Lo confermano Serena Enardu e Miriana Trevisan, entrambe ex di Pago, che si scontrano a suon di storie social e frecciate. Se durante la quarta edizione, l'ingresso nella Casa del GF Vip di Serena, nell'intento di riconquistare Pago, ha generato non poche polemiche, ora, a finire nel vortice dei rumors è la Trevisan, concorrente in gara nella Casa più spiata d'Italia. Nonostante Miriana sia rimasta in buoni rapporti con l'ex marito, all'epoca lasciò trapelare il proprio disappunto per la scelta di Serena. 

Leggi anche - Gf Vip, Miriana Trevisan si sente di nuovo male? Cosa è accaduto dopo la puntata

Miriana è finita sotto i riflettori per via del suo speciale legame con Nicola Pisu. Una storia, però, che stenta a decollare: lui è innamoratissimo, lei non proprio e continua ad alternare attimi di vicinanza a momenti di ‘muro’, invitando Nicola ad allontanarsi.

In tale tira e molla, poche sere fa, i due si sono ritrovati assieme a letto, sotto le coperte. Le telecamere del GF Vip hanno immortalato movimenti ‘sospetti’. La Trevisan, interrogata da Alfonso Signorini sull’episodio, ha ammesso che è scattato un bacio quella sera. Alla luce di ciò, Serena risponde senza filtri ad una domanda di un follower: «Cosa ne pensi della ‘signorina’ che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?» scrive un utente.

E la Enardu: «Penso che per essere se stessi ci vogliono le p…e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti. E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene».

Insinuazioni pesanti, insomma, quelle mosse dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Di parere opposto è invece Pago, che pochi giorni fa ha raggiunto l’ex moglie al GF Vip, per una sorpresa. Il cantante ha avuto parole dolci e affettuose per la Trevisan, invitandola a vivere l’esperienza all’interno della Casa senza freni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Ottobre 2021, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA