Grande Fratello, Massimiliano Varrese critica di Heidi Baci: «Chi è veramente?»

L'attore e la 26enne, ormai ex gieffina, non si sono lasciati come lui avrebbe desiderato e, infatti, torna a farsi domande sull'ex coinquilina

Grande Fratello, Massimiliano Varrese critica di Heidi Baci: «Chi è veramente?»

di Redazione web

Massimiliano Varrese e Heidi Baci sono stati due grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Tra l'attore e la 26enne sembrava che, inizialmente, potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se, lei ha sempre messo molti limiti al corteggiamento serrato di lui. Poi, in casa è entrato il padre di Heidi che le ha comunicato il malessere della madre e quindi la gieffina ha deciso di lasciare la casa. Massimiliano è tornato a parlare di lei. 

Grande Fratello, Giampiero Mughini attacca gli altri inquilini della Casa: «Pensate ai soldi che state guadagnando e non vi meritate»

Grande Fratello, la mamma di Letizia Petris: «Con Paolo c'è molto feeling ma io conosco mia figlia»

Le parole di Massimiliano su Heidi

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, Heidi Baci si è presentata sulla passerella fuori dalla casa per un confronto con i suoi ormai ex coinquilini ai quali ha spiegato che non c'è stato nessun tipo di pressione sul suo ritiro. L'ex gieffina si era confrontata, poi, anche con Massimiliano Varrese che, nelle ultime ore è tornato a parlare di lei. Rivolgendosi a Paolo Masella e a Giuseppe Garibaldi ha detto: «Ma chi è Heidi? Quella che si improfuma e svolazza per la casa con i capelli per flirtare con gli uomini o quella che poi allontana gli stessi etichettandoli in modo molto cattivo? Oppure è entrambe le cose?».

I due coinquilini non hanno risposto ma comunque la regia aveva già cambiato stanza. 

I commenti dei fan 

I fan del programma, per ogni episodio che capita all'interno della casa, si sfogano e confrontano su Twitter. Così, hanno fatto anche per quest'ultimo video. Qualcuno ha scritto: «Menomale che lei gli ha chiesto di non nominarla più», «Lui sempre più ridicolo comunque... adesso basta» oppure «Non capisco molto bene a cosa servano tutte queste domande se ormai è una storia chiusa». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA