Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, amore a distanza: «Questa è la mia foto preferita»

I due ex gieffini si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello: l'attrazione tra loro è stata forte fin da subito

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, amore a distanza: «Questa è la mia foto preferita»

di Redazione web

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello e, fin da subito, l'attrazione tra di loro è stata forte. Dopo alcuni tentennamenti iniziali, soprattutto da parte dell'ex gieffina, i due hanno deciso di conoscersi meglio anche una volta usciti dal gioco e, ora, sembrano essere più felici che mai. Greta e Sergio hanno trascorso qualche giorno insieme a Milano e, poi, l'impreditore romano è ripartito per la Capitale. In una delle sue ultime storie, l'influencer ha svelato ai fan quali sia la sua foto di coppia preferita. 

La storia Instagram di Greta Rossetti 

Greta Rossetti ha pubblicato diverse storie Instagram in cui spiega ai suoi fan che si sta riabituando a tutti i ritmi della vita reale.

Inoltre, l'ex gieffina ama prendersi cura di sé e del proprio aspetto e, proprio per questo, dopo mesi all'interno della casa del Gf, è tornata dal suo parrucchiere. Non solo, però, perché si è dedicata anche alla cura delle sue unghie dall'estetista. Tra un trattamento e l'altro, Greta ha rivolto un pensiero a Sergio D'Ottavi e ha postato una foto dove lui le dà un tenero bacio vicino. La ragazza ha scritto: «La mia foto preferita». 

La storia tra Sergio e Greta 

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi hanno partecipato all'ultima puntata di Verissimo in cui hanno spiegato a Silvia Toffanin che si stanno conoscendo meglio fuori dal gioco e senza telecamere sempre in mezzo. L'influencer ha detto: «Spero che lui riesca a farmi cambiare idea sul genere maschile». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Aprile 2024, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA