GF, Signorini smaschera Heidi: «Ti sei avvicinata a Massimiliano per strategia». La sua reazione sciocca tutti

Nella puntata di lunedì 16 ottobre del Grande Fratello Alfonso Signorini analizza il rapporto tra Heidi e Massimiliano Varrese

GF, Signorini smaschera Heidi: «Ti sei avvicinata a Massimiliano per strategia». La sua reazione sciocca tutti

di Ida Di Grazia

Quando Heidi Baci è andata in nomination ed ha rischiato di uscire si è avvicinata a Massimiliano Varrese, superata la nomination però le cose sono andate in modo diverso. Casualità o strategia? Alfonso Signorini ha voluto parlare con i diretti interessati durante la puntata di lunedì 16 ottobre.

Grande Fratello, diretta 16 ottobre: stasera entrano Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti

Grande Fratello, Signorini smaschera Heidi «Ti sei avvicinata a Massimiliano per strategia, perchè ti scansi?». Ovazione in studio

I genitori di Heidi contro il Grande Fratello «Siamo devastati e con le mani legate. Un incubo». Sui social una presunta chat

Alfonso Signorini e Heidi

L'improvviso riavvicinamento di Heidi a Massimiliano Varrese proprio durante la nomination ha destato non pochi sospetti e Alfonso Signorini ha deciso di volerci vedere chiaro. 

«Alla vigilia del televoto ti lasci andare e dici a Massimiliano che lo aspetti, subito dopo il televoto, quando eri salva hai detto andiamoci piano, mi verrebbe da pensare che era tutta una strategia».

«Lo capisco ma non è così - replica Heidi -  io e Massimiliano ci siamo riavvicinati molto prima della nomination, a me lui piace moltissimo». «Se ti piace perchè scappi?» la stuzzica il conduttore «Io non scappo ho chiarito la mia posizione, io e Vittorio siamo amici e non c'è nessun tipo di interesse.

Il mio rapporto con Massimiliano dipende dal suo atteggiamento».

Dopo la scenata di gelosia fatta da Massimiliano Heidi gli ha detto «Io parlo con chi voglio, come voglio e quando voglio», cosa che ha rotto ogni equilibrio, tanto che durante la puntata rivedendo le clip Heidi ritratta quanto detto poco prima e lascia tutti di stucco «Non mi sento legata a Massimiliano dopo quello che è successo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA