Grande Fratello, Rita Dalla Chiesa: «Imbarazzanti, saranno dimenticati». La replica di Giselda Torresan

La conduttrice ha espresso la sua opinione in merito a quest'ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello, Rita Dalla Chiesa: «Imbarazzanti, saranno dimenticati». La replica di Giselda Torresan

di Cristina Siciliano

Dopo 197 giorni di convivenza, il Grande Fratello si è concluso nei giorni scorsi con la vittoria di Perla Vatiero. La 17esima edizione guidata da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici nei panni di opinionista e da Rebecca Staffelli in quelli di voce del popolo social, è stata un successo in termini di ascolti e di emozioni. Alla fine del reality, il popolo del web ha notato che gli ex gieffini hanno creato una chat Whatsapp di gruppo dove però mancano Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. A commentare l'episodio è stata Rita Dalla Chiesa che si è però poi trasformato in "un botta e risposta" social con Giselda Torresan su X.

Cosa è successo

«Imbarazzanti tutti gli ex del Grande Fratello non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili - ha scritto Rita Dalla Chiesa su X -. Ma cosa si aspettavano? Ormai è finita la trasmissione e tra poco saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice. La normalità della vita è un'altra cosa».

Non ci ha pensato due volte Giselda Torresan nel rispondere a tono. «Dite a Rita Della Chiesa che ho lavorato 14 anni in fabbrica e può verificarlo. Dite che se tutto va bene inizierò un corso. Dite che il pubblico ha scelto Perla».

La conduttrice ha spesso espresso la sua opinione attraverso i social in merito a quest'edizione del Grande Fratello e si è sempre schierata nettamente dalla parte di Beatrice Luzzi. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2024, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA