Grande Fratello, Rebecca Staffelli festeggia l'anniversario con il futuro marito: «Sei anni di rispetto»

L'opinionista del GF ha condiviso l'anniversario sui social

Grande Fratello, Rebecca Staffelli festeggia l'anniversario con il futuro marito: «Sei anni di rispetto»

di Dajana Mrruku

Rebecca Staffelli ha condiviso con i suoi follower un giorno molto importante per lei, l'anniversario con il fidanzato Alessandro Basile. «6 anni di noi. 6 anni di rispetto. 6 anni di complicità. 6 anni di sacrifici. 6 anni di gioie e dolori. 6 anni di sogni realizzati insieme. 6 anni con te solo volati! Auguri a noi amore mio!», ha scritto Rebecca nel post condiviso sul suo profilo Instagram, dove appare felice e innamorata del suo fidanzato, su una cornice molto romantica, il Colosseo di notte.

La storia d'amore tra i due ha avuto un inizio molto particolare.

L'inizio della loro storia d'amore

Rebecca Staffelli, opinionista del Grande Fratello, ha raccontato in una recente intevista come lei e Alessandro Basile si sono conosciuti: «Il nostro primo incontro è stato del tutto casuale: era un periodo in cui lavoravo tanto, ho chiamato quel classico amico che ti telefona sempre per uscire, l’amico mi ha raggiunto con Alessandro e...beh, sì, è stato un colpo di fulmine.

Ammetto, il bello mi piace e gli occhi sono fatti per guardare. Ma poi mi devi prendere di testa. E Ale ha una bella parlantina, è simpatico, è sul pezzo, è ironico: era inevitabile, dopo quattro chiacchiere avevo già capito... La seconda sera che siamo usciti, mi ha chiesto il numero di telefono e io gli ho detto: “Te lo do solo se lo impari a memoria e non lo scrivi da nessuna parte”. E gliel’ho sussurrato nell’orecchio una sola volta in un locale con la musica assordante. E lui appena è tornato a casa mi ha subito scritto». 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Marzo 2024, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA