Grande Fratello, Perla Vatiero chiede a Mirko con quante persone ha fatto l’amore. Lui risponde così

Il gieffino ha spiegato che è contento di vedere la sua ex fidanzata felice e serena nella casa

Video

di Cristina Siciliano

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, con il passare dei giorni, stanno ritrovando il loro equilibrio e trascorrono spesso del tempo insieme nella casa del Grande Fratello. I due nelle ultime ore si sono anche accoccolati sotto le coperte facendosi reciproche confidenze. Il gieffino ha spiegato che è contento di vedere la sua ex fidanzata felice e serena. Tuttavia, Perla nelle ultime ore ha posto a Mirko Brunetti una domanda molto diretta: «Hai voluto fare l'uomo ora ti meriti questa domanda: con quante persone hai fatto l'amore?». A tale proposito il gieffino ha dato una risposta che non è passata inosservata ai fan della coppia.

La risposta di Mirko Brunetti

Durante la conversazione, Perla ha sottolineato a Mirko una cosa importante e utile per la sua risposta. «Ricorda che il se**o è una cosa e l'amore è un'altra».

A tale proposito, Mirko ha risposto con un sorriso imbarazzato: «Con te ho fatto l'amore. Nella mia vita solo una volta ho fatto l'amore ma non ho detto con chi. Ad oggi non potrò mai paragonare quello che ho fatto e provato con Perla rispetto a tutto il resto».

Il video è diventato subito virale su Tiktok e i fan della coppia si sono accorti che poco prima Mirko aveva affermato che con Perla aveva fatto l'amore.

Di conseguenza quell'unica persona, per i fan, potrebbe essere solo lei.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Novembre 2023, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA