Gf Party, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli lasciano: ecco chi li sostituisce

I nuovi conduttori convinceranno il pubblico a casa?

Video

di Redazione web

Il Grande Fratello sta per tornare e il cast annunciato presenta ancora solo 3 personaggi vip, tra cui  Alex Schwazer, Beatrice Luzzi Grecia Colmenares e 3 personaggi nip, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. Sono molte le novità di quest'anno, dall'unica opinionista, Cesara Buonamici alla sostituzione di Giulia Salemi con Rebecca Staffelli.

Poco fa l'account ufficiale del Grande Fratello ha indetto un indovinello per scoprire chi ricoprirà il ruolo di conduttrice e conduttore del Grande fratello Party, occupato da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli nell'ultima edizione.

Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Grande Fratello, Giselda Torresan tra i "Nip" della casa: chi è l'influencer-operaia del Monte Grappa

Sophie Codegoni e Alex Basciano in crisi, le accuse al dj: «Troppo geloso e poco incline al dialogo»

 

I nuovi conduttori del Grande Fratello Party

Il GF Party va in onda poco prima dell'inizio delle puntate del Grande Fratello e continua fino alla prima metà della puntata.

I conduttori commentano live la diretta e ospitano ex concorrenti per poter parlare e intrattenere il pubblico a casa. 

Nell'ultima edizione, al timone di questo programma online ci sono stati Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, mentre quest'anno pare che a dirigere il tutto ci potrebbero essere Annie Mazzola e Andrea Dianetti. Mentre il secondo, ex allievo di Amici, ha già condotto il format Isola Party, per Annie, conduttrice radionica, sarebbe la prima volta. 

I due non sono stati ancora confermati ufficialmente, ma il post dall'account ufficiale del GF sembrerebbe descrivere proprio loro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 18:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA