Grande Fratello, Paolo Masella: «Beatrice Luzzi è una persona falsa»

Nel Tugurio, il gieffino esprime il suo parere su Beatrice Luzzi e sul suo comportamento nella Casa

Video

di Redazione Web

Non scorre buon sangue tra Paolo Masella e Beatrice Luzzi. In attesa di una nuova puntata del Grande Fratello, il programma condotto da Alfonso Signorini, ogni giorno il daytime aggiorna i fan della trasmissione sulla quotidianità dei concorrenti. Ed ancora una volta Beatrice Luzzi continua a dare il filo da torcere agli altri gieffini e per questo motivo Paolo Masella ha scelto di esprimere il suo giudizio con sincerità sottolineando di non voler diventare suo amico. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Valentina Modini si sfoga dopo la puntata: «Io mi sono sempre sentita la pecora nera»

Grande Fratello, Valentina Modini e la lite con Massimiliano Varrese: «Nessuno mi ha detto che ho sbagliato»

 

 

Le parole di Paolo Masella

«Beatrice prima dice una cosa e poi ci sviolina intorno e si rimangia quello che dice come ha fatto con Anita - ha sottolineato Paolo Masella -.

Io non tollero l'ipocrisia nel suo atteggiamento perché "se tu dici una cosa in confessionale e poi la rinneghi" è ipocrisia. In base a come si comporta io giudico non perché mi è antipatica. Ma se ti comporti da ipocrita io con te non ci faccio amicizia. Comportandosi così attira solo antipatie. In puntata cerchi la sviolinata. Per me Bea si sta comportando da ipocrita ed è falsa e per questo non posso essere suo amico oppure sarei il primo ipocrita».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA