Grande Fratello, Valentina Modini si sfoga dopo la puntata: «Io mi sono sempre sentita la pecora nera»

La gieffina nell'ultima puntata è stata mandata al televoto dagli altri inquilini insieme a Giselda, Grecia e Marco

Grande Fratello, Valentina Modini si sfoga dopo la puntata: «Io mi sono sempre sentita la pecora nera»

di Redazione Web

L'ultima puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini, si è rivelata come al solito ricca di colpi di scena, scontri, confronti e sorprese. In particolare, Valentina Modini è stata mandata al televoto dagli altri inquilini insieme a Giselda, Grecia e Marco. La gieffina non ha preso bene le nomination dei compagni soprattutto per le motivazioni che hanno dato. Valentina così si è confidata in casa con Heidi Baci sottolineando che a deluderla maggiormente è stata Letizia Petris. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

Grande Fratello, Valentina Modini e la lite con Massimiliano Varrese: «Nessuno mi ha detto che ho sbagliato»

Grande Fratello, Samira Lui sull’interesse di Giuseppe Garibaldi: «Non si capisce, non vorrei che la gente…»

Le parole di Valentina Modini

«Io sono sempre stata me stessa facendo molta fatica a confrontarmi anche con un tipo di femminilità dove mi sono sentita sempre la pecora nera - ha spiegato Valentina Modini a Heidi -.

Hai visto i video che fanno vedere di me in giro? Io sono una persona estremamente normale e anche troppo perché io in una giornata di 24 ore posso sentire il diritto di essere struccata. Quando ci prepariamo tutte insieme e dopo 30 minuti io sono l'unica pronta e in questo caso mi sento esclusa. Letizia Petris? Avevo scelto lei come preferita, forse ho altri criteri».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA