Grande Fratello, Valentina Modini e la lite con Massimiliano Varrese: «Nessuno mi ha detto che ho sbagliato»

La gieffina si confida con Ciro Petrone riguardo la discussione notturna con Massimiliano Varrese

Video

di Redazione Web

La notte nella casa del Grande Fratello ha portato molta agitazione e un duro litigio. In particolare tra i due gieffini: Valentina Modini e Massimiliano Varrese. I due hanno avuto una lite furiosa e per questo motivo nelle ultime ore, Valentina si è confidata con Ciro Petrone. Sebbene non abbia chiarito la questione, la gieffina Valentina ha voluto far presente di non voler riaprire più la questione. «Per me non c'è bisogno di un confronto, mi sono spiegata più volte». Il litigio non è andato in onda durante il daytime del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma andiamo a vedere cosa ha detto la gieffina a Ciro.

Grande Fratello, Samira Lui sull’interesse di Giuseppe Garibaldi: «Non si capisce, non vorrei che la gente…»

Grande Fratello, Rosy Chin a Giselda: «Tu sei molto furba perché…»

Le parole di Valentina Modini

«Lui ieri sera è stato ferito nell'orgoglio soprattutto quando ha visto che io rispondevo in maniera coerente - ha spiegato Valentina Modini a Ciro -.

Quando ho detto quella frase, anche se un po' mi dispiace, io mi sono sentita di dirla. Stiamo giocando giusto? I toni erano leggeri e abbiamo riso e nessuno da dentro mi ha detto "Valentina hai sbagliato". Il fatto che lui abbia alzato la voce adesso è passato in secondo piano».

Poi, ha aggiunto: «Io in questo momento mi sento molto sola qui. Mi sento come se io debbafarmi apprezzare dagli altri, come sempre. Lui ha chiesto scusa nei modi e poi è subito andato via. Io gli ho detto che da  quando è iniziato il programma anche quando ero sola con Heidi arrivava lui».

 

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 21:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA