Le dinamiche di gioco del Grande Fratello sono sempre piene di insidie a cui i concorrenti devono far fronte. Ad esempio, nell'ultima puntata del reality show, i gieffini sono stati divisi in due gruppi: 10 di loro sono rimasti all'interno della casa e gli altri 10, invece, si sono trasferiti in tugurio. Grecia Colmenares si trova ora nella parte più brutta dell'abitazione, mentre, la sua amica Beatrice Luzzi è rimasta nella super villa. Il distacco tra le due, ha fatto molto soffrire l'attrice venezuelana.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese: «L'unico perfido sei tu qui»
oddio le mamme che si supportano a vicenda, beatrice che si mette a piangere dicendo che si sente sola e grecia che scoppia a piangere per lei, questa scena#grandefratellopic.twitter.com/k7J0aUFF99
— Paola. (@Iperborea_) September 26, 2023
La tristezza di Grecia Colmenares
In questo momento, i concorrenti del Grande Fratello sono separati: chi in tugurio e chi in casa. Anche se i due gruppi non sono insieme, ci sono dei momenti durante la giornata, in cui il Gf li fa comunicare tramite un vetro attraverso il quale si possono vedere. Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, quindi, si sono scambiate qualche impressione rispetto alla puntata di ieri e l'attrice romana ha detto, con gli occhi lucidi, all'amica che le manca molto e che si sente davvero sola. Quindi, Grecia, dopo averla salutata, è tornata in camera da letto dove è scoppiata in lacrime e ha raccontato a Giuseppe Garibaldi: «Beatrice mi ha detto che si sente molto sola e io mi sento in colpa perché, invece, mi trovo bene in questo gruppo.
I commenti dei fan
I fan del Grande Fratello hanno molto apprezzato l'empatia e la sincerità di Grecia Colmenares e qualcuno ha commentato: «Una delle persone più vere all'interno della casa», «Grecia ha un cuore d'oro». Altri, però, pensano che non sia possibile scoppiare in lacrime e singhiozzi per così poco: «Ricordiamoci tutti che Grecia e Beatrice sono due attrici».
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout