Grande Fratello, Grecia Colmenares in lacrime per Beatrice Luzzi: «Mi ha detto che si sente sola, mi sento in colpa»

L'attrice venezuelana e Beatrice Luzzi hanno legato molto all'interno della casa e, in questo momento, sono separate: una si trova in tugurio e l'altra nella super villa

Grande Fratello, Grecia in lacrime per un'altra concorrente: «Mi ha detto che si sente sola, mi sento in colpa»

di Redazione web

Le dinamiche di gioco del Grande Fratello sono sempre piene di insidie a cui i concorrenti devono far fronte. Ad esempio, nell'ultima puntata del reality show, i gieffini sono stati divisi in due gruppi: 10 di loro sono rimasti all'interno della casa e gli altri 10, invece, si sono trasferiti in tugurio. Grecia Colmenares si trova ora nella parte più brutta dell'abitazione, mentre, la sua amica Beatrice Luzzi è rimasta nella super villa. Il distacco tra le due, ha fatto molto soffrire l'attrice venezuelana. 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese: «L'unico perfido sei tu qui»

Grande Fratello, Heidi si confida con Fiordaliso e Ciro: «Lui è un vero giocatore, gli piace confondere». Ecco a chi si riferisce

 

La tristezza di Grecia Colmenares

In questo momento, i concorrenti del Grande Fratello sono separati: chi in tugurio e chi in casa. Anche se i due gruppi non sono insieme, ci sono dei momenti durante la giornata, in cui il Gf li fa comunicare tramite un vetro attraverso il quale si possono vedere. Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, quindi, si sono scambiate qualche impressione rispetto alla puntata di ieri e l'attrice romana ha detto, con gli occhi lucidi, all'amica che le manca molto e che si sente davvero sola. Quindi, Grecia, dopo averla salutata, è tornata in camera da letto dove è scoppiata in lacrime e ha raccontato a Giuseppe Garibaldi: «Beatrice mi ha detto che si sente molto sola e io mi sento in colpa perché, invece, mi trovo bene in questo gruppo.

Mi dispiace che se la stia vivendo in questo modo». 

I commenti dei fan 

I fan del Grande Fratello hanno molto apprezzato l'empatia e la sincerità di Grecia Colmenares e qualcuno ha commentato: «Una delle persone più vere all'interno della casa», «Grecia ha un cuore d'oro». Altri, però, pensano che non sia possibile scoppiare in lacrime e singhiozzi per così poco: «Ricordiamoci tutti che Grecia e Beatrice sono due attrici». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA