Grande Fratello, Heidi si confida con Fiordaliso e Ciro: «Lui è un vero giocatore, gli piace confondere». Ecco a chi si riferisce

I gieffini si sono confidati in merito ad alcuni atteggiamenti di Massimiliano Varrese che li hanno alquanto insospettiti

Video

di Redazione web

All'interno della casa del Grande Fratello stanno nascendo le prime tensioni tra i gieffini e alcuni cominciano a notare comportamenti e atteggiamenti "sospetti" di altri concorrenti. Questa mattina, lunedì 25 settembre, Heidi Baci si è confidata in giardino con Fiordaliso e Ciro Petrone riguardo a Massimiliano Varrese che, inizialmente, sembrava provare una certa simpatia per lei. 

Grande Fratello, Giselda Torresan si sfoga: «Mi allontano da chi parla male di una persona e il giorno dopo ci scherza»

Grande Fratello, cosa succede a Vittorio Menozzi? I dubbi degli altri concorrenti: «È cambiato»

 

Il pensiero di Heidi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e durante il weekend, all'interno della casa, sono capitati vari episodi che hanno lasciato alcuni concorrenti con più di qualche dubbio. È il caso di Heidi Baci che ha avuto un confronto con Massimiliano Varrese che le ha detto che non ha mai avuto intenzione di instaurare un rapporto che andasse oltre l'amicizia. Alla gieffina, però, è sembrato sempre il contrario e proprio di questo ha parlato con Fiordaliso e Ciro Petrone: «Lui è una persona molto intelligente, confonde.

Lui è bravo a giocare, è proprio un grande giocatore. Lui vuole essere il centro dell'attenzione in ogni puntata». La cantante ha, quindi, risposto: «Comunque lui sta giocando con tutti, non solo con te. Vuole arrivare in finale ma con me casca male».

I commenti dei fan 

I fan del Grande Fratello si sono sbizzarriti con i commenti e, molti di loro, si trovano d'accordo con ciò che ha detto Heidi. Qualcuno ha scritto: «Sono curiosa di vedere come si difenderà Massimiliano questa sera» oppure «Mi sa proprio che il guru è stato smascherato». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA