Grande Fratello, Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi. Lo sfogo in pubblicità: «Fuori da qui... non so come sarebbe finita»

Il ballerino è solo l'ultimo ad aver criticato gli atteggiamenti dell'attrice, ma questa volta Beatrice ha rischiato davvero grosso...

Video

Durante la prima settimana del Grande Fratello, l'attrice Beatrice Luzzi è al centro di molte polemiche da parte del gruppo. I concorrenti del reality show, condotto da Alfonso Signorini, l'hanno bombardata di critiche ma, tra tutti, si è distinto Massimiliano Varrese che sembra proprio non sopportare l'inquilina della Casa più spiata d'Italia. 

Quest'ultimo ha manifestato più volte dubbi riguardo ai comportamenti di Beatrice. E, durante l'ultima puntata, Beatrice ha dichiarato che considera Varrese un "bluff" e ha suggerito che dietro alla sua immagine di uomo spirituale e pacifista si nasconde qualcos'altro. Affermazioni che proprio non sono andate giù al ballerino che, durante una pausa pubblicitaria è scoppiato in un duro sfogo

Grande Fratello, i concorrenti seguono un copione? La risposta di Giselda alimenta il dubbio, cosa succede

Grande Fratello, scoppia un nuovo "caso Bellavia": la frase choc detta da Anita su Beatrice Luzzi

 

Grande Fratello, Massimiliano Varrese e il duro sfogo 

Dopo queste affermazioni, Massimiliano si è confidato con gli altri durante una pausa pubblicitaria, esprimendo la sua frustrazione riguardo alle parole di Beatrice.

Ha sottolineato che, nonostante il suo autocontrollo nel programma, si sentiva profondamente infastidito: «Menomale che so mantenere il controllo, perché fuori da qui…» ha confessato agli altri.

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy, music: Korben
LEGGI ANCHE: -- GF, microfono spento: Alfonso Signorini silenziato dagli autori? E' accaduto durante la diretta


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA