Grande Fratello, Paolo e Letizia sempre più vicini: «Non ho mai conosciuto una donna come te»

I due gieffini stanno coltivando la loro amicizia e simpatia che, ogni giorno, diventa sempre più forte

Grande Fratello, Paolo e Letizia sempre più vicini: «Non ho mai conosciuto una donna come te»

di Redazione web

Paolo Masella e Letizia Petris potrebbero essere una nuova coppia all'interno della casa del Grande Fratello. Se, però, da una parte, il gieffino ha confessato la sua simpatia alla ragazza, lei è ancora un po' "rigida" perché fuori ha lasciato un fidanzato. In realtà, in questi ultimi giorni, la concorrente si sta lasciando andare con Paolo perché non le sarebbe piaciuta molto la lettera inviatale dal suo ragazzo. L'affinità che c'è tra i due gieffini piace molto anche ai fan che commentano su Twitter

GF, Beatrice contro Giuseppe: «Sono sempre stato un signore». La risposta dell'attrice è epica

Il feeling tra Paolo e Letizia

Paolo Masella e Letizia Petris, fin dalla prima settimana all'interno della casa del Grande Fratello, hanno instaurato un bel rapporto di amicizia che li ha portati a confidarsi e ad avvicinarsi sempre di più l'uno con l'altra. Con il passare dei giorni, la simpatia tra i due continua a crescere e, proprio nelle scorse ore, Paolo ha confessato a Letizia: «Il mio interesse per una donna si manifesta quando voglio avere quella donna che vale mille piuttosto che mille donne e tu, per me, vali mille.

Poi che mi sei piaciuta in più di qualche situazione, io te l'ho sempre detto. Io non ho mai conosciuto una persona come te, mi fai sentire bene e mi piaci. Io sono un tipo molto selettivo. Sono uno che dà tutto ma che se c'è qualcosa che non va, lo toglie anche». 

La risposta di Letizia Petris

Quindi, dopo avere ascoltato le parole di Paolo Masella, Letizia Petris ha risposto: «Secondo me tu sei pieno di insicurezze ma comunque mostri questa forza. Io lo dico dal giorno zero che, secondo me, a livello di sentimenti e di emozioni, sei molto fragile. Per te è o tutto o niente». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Novembre 2023, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA