Dopo il due di picche di lunedì scorso, la coppia Heidi Baci - Massimiliano Varrese torna al centro della puntata di giovedì 28 settembre del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini parla con entrambi per cercare di dipanare la matassa, ma per i social ci sarebbe una "forzatura autoriale".

Beatrice Luzzi, chi è la concorrente Vip che fa litigare tutta la casa del Grande Fratello
Insieme per forza
«Sono passato per prepotente, per uomo qualunque che ferma qualsiasi donna - ha spiegato Massimiliano Varrese durante la puntata di giovedì sera - io non sono così, sono padre di una figlia femmina e essere passato per quello che non sono mi ha fatto uscire dai gangheri. Non mi appartiene, non sono quell'uomo qualunque che va a bussare a chiunque».
Per Signorini Heidi ha adottato un linguaggio di seduzione infantile senza volerlo «Quando vi siete parlati, continuavi a toccarti i capelli e li mettevi dietro l’orecchio. E’ un classico messaggio di seduzione femminile. Lo stavi seducendo, lo sai questo?». Heidi però non ci sta «A me Massimiliano non piace, nella clip in cui mi tocco i capelli ero semplicemente preoccupata»
«Per Hedi hai un trasporto che non riesci a contenere?», chiede Signorini a Massimiliano «Ho imparato che per esperienza personale voglio vivere la mia vita con "oggi e basta", non voglio avere rimpianti. Lei contraccambia, me ne accorgo, mi accorgo che non guardo solo io.
La Furia del web
Sul web pioggia di critiche su questa scelta autoriale nel voler forzare a tutti costi questa coppia, chi addirittura ha l'impressione di rivedere il percorso di Manuel e Lulù nella passata edizione del Grande Fratello Vip.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout