Grande Fratello, oggi la semifinale: tre eliminazioni e i nuovi finalisti

Giovedì 21 marzo, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Grande Fratello, oggi la semifinale: tre eliminazioni e i nuovi finalisti

di Ida Di Grazia

È tempo di semifinale per il Grande Fratello. Questa sera nella puntata di giovedì 21 marzo scopriremo il quarto e quinto finalista che andranno ad aggiungersi a Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Immancabili le eliminazioni, ben tre, a sorpresa.

Grande Fratello, le pagelle: Massimiliano Varrese in finale (7), Anita Olivieri e Paolo Masella eliminati (10), Giuseppe Garibaldi fregato (2), Alessio Falsone graziato (3)

Grande Fratello, semifinale: questa sera nuove eliminazioni a sorpresa e la scelta del  quarto e quinto finalista

Grande Fratello, Lezia Petris e la proposta hot a Perla Vatiero. Ecco cosa ha detto

Anticipazioni

La semifinale del Grande Fratello vede ancora undici concorrenti nella Casa, ma, questa sera, durante la diretta di giovedì 21 marzo, tra colpi di scena ed eliminazioni, la rosa dei pretendenti alla vittoria si assottiglierà drasticamente.

Ma non ci saranno solo note dolenti per gli inquilini. Infatti, nel corso della puntata, verranno decretati anche il quarto e il quinto finalista. Chi raggiungerà Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA