Sarah Altobello, malore nella notte al Gf Vip: «Non riesco a muovermi»

Stando alle parole riportate da Luca Onestini, Sarah Altobello pare che sia stata visitata da un medico subito dopo la richiesta di aiuto di Alberto

Sarah Altobello, malore nella notte al Gf Vip: «Non riesco a muovermi»

di Redazione Web

Dopo la diretta andata in onda ieri sera, Sarah Altobello ha avuto un malore durante la notte al Gf Vip. La gieffina dopo essersi coricata nel letto si è messa ad urlare chiedendo disperatamente l'aiuto di Alberto De Pisis: «Chiama qualcuno», ha urlato Sarah tra le lacrime per il troppo dolore.

Gf Vip, Sarah Altobello bacia Attilio Romita. La compagna del giornalista furiosa: «Patetici». Cosa è successo

Gf Vip, puntata del 10 dicembre: Charlie Gnocchi e Attilio Romita in nomination. Nessun eliminato

Gf Vip, «ecco quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata». Lei smentisce la cifra stellare

Cosa è successo

Dopo la puntata Sarah si è infilata nel letto e, forse per un movimento brusco, ha accusato un forte dolore al fianco. La vippona non è riuscita a trattenere le lacrime, Alberto De Pisis che dormiva nel letto accanto, ha sentito i lamenti di Sarah e ha chiesto insistentemente: «Tutto bene?».

Sarah tra la lacrime e le urla di dolore ha chiesto aiuto: «Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato».

Stando alle parole riportate da Luca Onestini, Sarah Altobello pare che sia stata visitata da un medico subito dopo la richiesta di aiuto di Alberto.

Sui social, i fan preoccupatissimi hanno cercato di spiegare cosa è successo: «Sarah aveva accusato dolori già da giorni, sicuramente avrà fatto un movimento brusco che le ha incrinato la costola. Fa un dolore allucinante».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA