Marco Bellavia contro il GfVip: «Ginevra Lamborghini di nuovo nella Casa? Sono deluso»

Marco Bellavia ha espresso sui social tutto il proprio rammarico nei confronti del Gfvip

Video

di Redazione web

«Sono allibito e incredulo». Sono queste le parole che Marco Bellavia, ex concorrente del Gfvip, ha espresso dopo che Ginevra Lamborghini è stata riammessa nella casa più spiata d'Italia

GF Vip, salta l'ingresso di Fariba Tehrani nella casa: «Ha un problema di salute grave». Cosa sta succedendo

GFVip, la moglie di Attilio Romita sempre più arrabbiata. Mimma su Twitter: «Lo amavo, avevo fiducia in lui»

Belen Rodriguez spia Antonino Spinalbese al GFVip: il dettaglio che la incastra

Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini

Marco Bellavia è stato uno dei primi concorrenti ad abbandonare la casa del Grande Fratello. Il conduttore ha lasciato il gioco a causa di problemi di salute: soffre infatti di depressione.

La sua breve esperienza all'interno del reality show, aveva però fatto scalpore perché quando stava male, quasi nessuno dei suoi compagni di viaggio l'ha aiutato e compreso. Una di loro è stata Ginevra Lamborghini, squalificata subito dopo avere pronunciato l'infelice frase: «Meriterebbe di essere bullizzato».

Ginevra ritorna in casa

Dopo un periodo passato fuori dalla casa, la produzione (per la prima volta nella storia del programma), ha deciso di riammettere Ginevra che non sarà una concorrente ma prenderà parte attivamente alle dinamiche del gioco.

Marco Bellavia, appresa la notizia, si è esposto sui social dichiarandosi totalmente contro la decisione presa dal GfVip: «Sono allibito e incredulo». 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Dicembre 2022, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA