Gf Vip, Antonino Spinalbese lascia la Casa: «Malore improvviso». Come sta e cos'è accaduto

Non è chiaro se Spinalbese riuscirà a rivedere Ginevra Lamborghini

Gf Vip, Antonino Spinalbese lascia la Casa: «Malore improvviso». Come sta e cos'è accaduto

Paura per Antonino Spinalbese. L’ex hair stylist ha avuto un malore qualche giorno fa al Gf Vip e ora la situazione sembra essere precipitata, tanto da doversi sottoporre ad un’operazione chirurgica. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha rivelato ai compagni di soffrire per una cisti e che la produzione del reality show gli avrebbe concesso di lasciare temporaneamente il gioco per potersi operare.

Leggi anche > Gf Vip, Edoardo Tavassi al veleno contro George Ciupilan: l'intervento di Nikita Pelizon è immediato

Non è ancora stata ufficializzata l'uscita del 27enne dal bunker di Cinecittà nelle prossime ore o tra qualche giorno. Non è chiaro neppure se riuscirà a rivedere Ginevra Lamborghini, che rientrerà nella Casa in qualità di ospite, dopo la squalifica di mesi fa per il caso Marco Bellavia. E' certo però che i problemi di salute di Antonino Spinalbese hanno rovinato i piani di Alfonso Signorini e gli altri autori del GF Vip, che speravano di movimentare le dinamiche del gioco con il rientro di Ginevra, che era molto legata ad Antonino

La malattia

 

Già prima di entrare al Gf Vip, la scorsa estate, Antonino Spinalbese ha raccontato su Instagram e a Storie Italiane di Eleonora Daniele di soffrire di una malattia autoimmune. Tramite una serie di analisi ed esami specifici, Antonino Spinalbese ha scoperto di avere il pancreas di un anziano. Una sindrome che oggi riesce a gestire grazie ad un’alimentazione corretta e allo sport. Prima di riuscire a riavere una vita normale, Antonino Spinalbese ha attraversato settimane difficili, dove era a digiuno e veniva alimentato solo da una flebo, in modo da non affaticare il pancreas.

Solo in un secondo momento è riuscito a integrare gli altri alimenti, tra cui i carboidrati.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2022, 08:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA