Gf Vip 8, il toto nomi del nuovo cast: spuntano già alcune conferme. Ecco chi sono

In queste ore stanno circolando due nomi, già noti nel mondo della TV italiana

Gf Vip 8, il toto nomi del nuovo cast: spuntano già alcune conferme. Ecco chi sono

di Redazione Web
Ci sono già novità sul cast del Gf Vip 8. E' ormai risaputo come Alfonso Signorini dovrà creare un cast di concorrenti diverso dal solito, per cui la scelta si preannuncia complicata. Questo perchè il presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha imposto delle regole più rigide sulla scelta dei protagonisti della Casa di Cinecittà. In queste ore stanno circolando due nomi, già noti nel mondo della t italiana. A spoilerarli è Alessandro Rosica che annuncia che tra i partecipanti ai casting ci sono due donne note. Secondo l’esperto di gossip si tratterebbe di Giorgia Venturini e Samira Lui. Dunque, la conduttrice di X Style di Canale 5 e la professoressa de L’Eredità potrebbero essere tra i futuri concorrenti del reality. «Nuove provinate per il Gf Vip. Che Dio che la mandi buona, togli una e ne rimetti cento. Andiamo bene» si legge. E non solo. 

Chiara Ferragni e Fedez, nuova casa da sogno nel cuore di Milano: «I lavori procedono bene». Quando sarà pronta

Belen Rodriguez, la frecciata (al veleno) di Guenda Goria diverte i fan: ecco cosa ha detto

I nomi 

 

Ci sono anche altri nomi che sono spuntati fuori. Blog Tv ha parlato di Silvia Magarre, volto noto del programma Primo Appuntamento su Real Time, ma anche Justine Mattera e della cantante Fiordalisi. D'altro canto, gli spoiler degli scorsi giorni, invece, sono stati smentiti da Ornella Muti e Claudia Gerini hanno già smentito la loro presenza nel cast di questa nuova edizione del reality show.

Tra le indiscrezini che circolano in questi giorni, ci sarebbero anche alcune ex corteggiatrici di Uomini e Donne e gli ex concorrenti di Ex on the beach.

La conferma

Le news non finiscono, perchè sembra che tra le proposte, avrebbero già ottenuto l’ok le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, che pare abbiano convinto sia Mediaset che Endemol Shine Italy, la società che gestisce il programma. Quindi, dopo che Pier Silvio Berlusconi ha scelto di cambiare strategia con i programmi delle sue reti, ci sarà meno spazio al trash, ai volti nati come influencer e a chi proviene da OnlyFans. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA