Cesara Buonamici svela l'esistenza del tugurio al Gf: «Come si rimedia?». La reazione di Alfonso Signorini

La conduttrice precisa e puntuale nelle opinioni durante tutta la diretta della prima puntata, dimentica di non dover rivelare l'esistenza del tugurio

Cesara Buonamici svela l'esistenza del tugurio al Gf: «Come si rimedia?». La reazione di Alfonso Signorini

di Ida Di Grazia

Uno spoiler in piena regola per Cesara Buonamici che svela in diretta l'esistenza del tugurio. Nella puntata di lunedì 11 settembre del Grande Fratello, la giornalista ha ricevuto il suo "battesimo" con una divertente gaffe di cui si è resa inconsapevole protagonista.

Grande Fratello, un collega di Giselda mima un rapporto orale: non c'è censura e il video fa il giro del web

Grande Fratello: Cesara Buonamici svela l'esistenza del tugurio «Come si rimedia?». La reazione di Alfonso Signorini (Credits Ufficio stampa Mediaset)

Alex Schwazer, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: «Qui per raccontare la mia storia. Non mi arrendo»

La Gaffe

Durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello, Cesara Buonamici si è resa inconsapele di un piccolo spoiler. Parlando con i ragazzi nella coasa la giornalista ha detto «Ci sono altre mamme e papà nel tugurio», svelando di fatto l'esistenza del tugurio, non acora rivelata.

I concorrenti fingono di non capire e sghignazzano, Alfonso Signorini deve rendere inevitabilmente ufficiale l'esistenza di questa parte della casa «Cesara, hai fatto uno spoiler.

Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio», la Bonamici sorpresa «E ora come si rimedia?».

 

Risate in studio con Signorini che si ricollega con gli inquilini della casa «Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa». Sorpresa sfumata.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 07:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA