Letizia Petris, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello amica di Can Yaman

La giovanissima fotografa ha già fatto discutere a causa di una sua foto alla mostra del Cinema di Venezia con l'attore turco

Letizia Petris, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello amica di Can Yaman

di Ida Di Grazia

Letizia Petris, chi è la fotografa e creatrice di contenuti digitali, una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. Durante la puntata di lunedì 11 settembre, la ventiquattrenne di Riccione è entrata come Nip, eppure il suo annuncio ha destato non poche polemiche.

Grande Fratello, un collega di Giselda mima un rapporto orale: non c'è censura e il video fa il giro del web

Letizia Petris, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello amica di Can Yaman

Alex Schwazer, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: «Qui per raccontare la mia storia. Non mi arrendo»

 

Can Yaman

Letizia Petris dovrebbe essere una concorrente Nip di questa nuova edizione del Grande Fratello, eppure il suo nome non è così sconosciuto. Fotografa, nata a Cesena l’8 giugno del 1999, vive a Coriano in provincia di Rimini.

Ha deciso di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini «Perché credo di meritarmelo. Ho fatto molti sacrifici e credo che questa esperienza possa rappresentare una sorta di rinascita per me».

Letizia è finita nei giorni scorsi sotto l'occhio del ciclone per una sua foto alla Mostra del Cinema di Venezia in cui posa abbracciata accanto all'attore turco Can Yaman e tra i  fra i pochi profili seguiti ci sono quelli di tante ex gieffine tra cui: Giulia Salemi, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Chi è Letizia Petris

Età: 24 anni
Data di nascita: 8/6/1999
Luogo: Cesena
Vive a: Coriano (RN)
Lavoro: fotografa

Letizia Petris su Instagram

il suo account Instagram è @letipetris_. Il suo nome, tra le papabibili concorrenti, era circolato nelle scorse settimane, e il suo rofilo è passato dai circa 14.000 follower agli attuali 29.800 (al momento in cui stiamo scrivendo). 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA