Cesara Buonamici difende Anita da Beatrice: «Ma perché ti accanisci così?». L'intervento di Signorini: «Ricordate che è sempre un gioco»

Cesara Buonamici difende Anita da Beatrice: «Ma perché ti accanisci così?». L'intervento di Signorini: «Ricordate che è sempre un gioco»

di Ida Di Grazia

Puntata difficile per Anita Olivieri che è stata attaccata sia da Alfonso Signorini che da Beatrice Luzzi. A correre in sua difesa, ci ha pensato Cesara Buonamici. La giornalista, nella puntata di lunedì 4 marzo, ha accusato l'attrice di essersi accanita troppo nei confronti della giovane romana.

Signorini on fire contro Anita Olivieri: «Vuoi recitare la parte della vittima?». Lei scoppia a piangere (senza lacrime)

Cesara Buonamici difende Anita da Beatrice «Ma perchè ti accanisci così?». L'intervento di Signorini «Ricordate che è sempre un gioco»

Signorini smaschera Perla Vatiero: «Abbiamo capito tutto». Lei confessa l'interesse per Alessio, lui la scarica in diretta

Cesara contro Beatrice

«Trovo che Anita sia stata trattata male da Beatrice, lei è una donna molto intelligente ma in questa fase in cui è già finalista dovrebbe essere più benevola». Così Cesara Buonamici durante la puntata del Grande fratello di lunedì in difesa della Olivieri.

«Io veramente Beatrice non ti capisco - dice la giornalista alla Luzzi -  non capisco perché ti devi accanire contro di lei.

In tutto questo percorso ti ha tenuto testa benché abbia meno strumenti dei tuoi, che motivi hai di continuare così?».

La risposta di Beatrice Luzzi

«Io non vorrei fare l’elenco perché il pubblico lo conosce molto bene o forse Cesara lo hai dimenticato», ribatte Beatrice Luzzi. «Per mesi il pubblico lo sa, Anita me ne ha dette di tutti i colori a cominciare dal fatto che i miei figli si dovevano vergognare, questo discorso che io non possa mai dire la mia per una questione di età non è giustsa, allora era meglio non mi mettevate qua».

«Io ho fatto un passo indietro per rispettare lei e Giuseppe, quando vedo che Giuseppe è stato male e lei lo ha scaricato in modo così feroce, non si può con un’amicizia come la loro dire “io qui finisco il mio discorso, è un atteggiamento cattivissimo”».

La reazione di Alfonso Signorini

A placare gli animi ci pensa Alfonso Signorini «Vi rubo due secondi mi rendo conto che questa è una di quelle puntate emotivamente complicata. Qualsiasi cosa sembra ingigantirsi ma vi raccomando che questo è un gioco, usate il buon senso e ridimensionate tutto a quello che è la realtà, lo dico ad Aanita, che vedo provata e la capisco, lo dico a Perla, vi sembra di essere al centro di qualche situazione, ma fuori non succede niente. Capite che siete sempre all'interno del Grande Fratello non perdetelo mai di vista».


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 07:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA