Signorini on fire contro Anita Olivieri: «Vuoi recitare la parte della vittima?». Lei scoppia a piangere (senza lacrime)

Il conduttore a muso duro con la concorrente che non regge il confronto

Signorini on fire contro Anita Olivieri: «Vuoi recitare la parte della vittima?». Lei scoppia a piangere (senza lacrime)

di Ida Di Grazia

Alfonso Signorini on fire contro Anita Olivieri. Il conduttore ha chiesto alla concorrente durante la diretta spiegazioni su una sua affermazione fatta nella casa. La Olivieri prima nega, ma quando le viene mostrata la clip non può negare l'evidenza e va in crisi

Mirko Brunetti in crisi con Perla Vatiero: «Non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia conferme»

Grande fratello, Alfonso Signorini on fire contro Anita Olivieri «Vuoi recitare la parte della vittima?». Lei scoppia a piangere (senza lacrime)

Signorini smaschera Perla Vatiero: «Abbiamo capito tutto». Lei confessa l'interesse per Alessio, lui la scarica in diretta

Signorini scatenato

Era iniziato tutto come un gioco con Alfonso Signorini che scherza su Anita Olivieri per un'affermazione detta nella casa «Anita ma davvero hai detto che sei preoccupata di non poter andare al cinema quando esci perchè sarai fermata dalle persone?».

La concorrente sgrana gli occhi e nega tutto.

Signorini lascia correre, ma solo inizialmente ,poi perfidamente mostra la clip incriminata e Anita non la prende bene «Ma non è vero quello era un discorso più ampio, voi fate vedere solo quello che vi piace».

Parole che mandano Signorini su tutte le furie «Vuoi recitare la parte dell'incompresa? Fai pure ma non ci fai bella figura. Era meglio se dicevi che avevi detto una cavolata. Inoltre voi parlate sempre del fuori, ma siete davvero sicuri? Magari uscite dal grande fratello e non vi si fila nessuno. La fama è la fama, devi solo ringraziare. Vedo che voi continuate a fare una serie di elucubrazioni. Andateci piano. Il Grande Fratello non è la casa delle opportunità, le opportunità ve le create da soli». Anita non riesce a replicare e piange...senza lacrime.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 05:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA