Grande Fratello, Beatrice Luzzi attacca Giuseppe Garibaldi dopo la lettera: «Essere disumano e becero. Pronto a tutto»

Giuseppe Garibaldi ha superato il televoto di lunedì 30 ottobre con il 19% delle preferenze

Grande Fratello, Beatrice attacca Garibaldi: «Essere disumano e becero»

di Ida Di Grazia

Dopo aver superato indenne il televoto del Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non è tornato il sereno. Durante la puntata di lunedì 30 ottobre Alfonso Signorini ha svelato che il concorrente, convinto di uscire, aveva scritto una lettera per la sua ormai ex fidanzata.

Grande Fratello, scivolone di Garibaldi su Beatrice: «Si è infilata lei nel mio letto. È solo una cretina». Il rimprovero di Signorini

Grande Fratello, Beatrice attacca Garibaldi «Essere disumano e becero. Pronto a tutto»

Grande Fratello, diretta 30 ottobre: Valentina eliminata

 

La lettera

Tra Beatrice e Giuseppe è davvero tutto finito. La nomination e gli scivoloni di Garibaldi hanno fatto sì che Beatrice mettesse definitivamente un punto alla loro storia.

Durante la puntata di lunedì 30 ottobre Signorini ha chiesto a Giuseppe di svelare il finale della lettera che aveva scritto per l'attrice in caso di uscita.

«Una volta uscito di qui spero di conoscere i tuoi figli - dice Garibaldi - e di scusarmi con loro, qui dentro non ci accorgiamo ma la situazione è pesante. Io non mi sono mai permesso di dire delle cose alle donne, qui dentro l'ho fatto e non mi piace».

Mentre Beatrice e Giuseppe rientravano in casa dopo l'esito delle nomination la Luzzi ha attaccato duramente Garibaldi: «Sei un essere disumano, becero. Pure la lettera in puntata ti sei giocato. Tutte se le è giocate. Sei pronto a tutto... una cosa vergognosa». Lo sfogo viene ripreso dai social che pubblicano il video su twitter.

Beatrice è pentita della sua storia dentro la casa del Grande fratello e in uno sfogo con Ciro ammette«Sono stata imprudente, stupidamente imprudente e continua a mettermi in grande difficoltà».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Novembre 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA