Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello: «Grazie Alfonso»

Il reality condotto da Alfonso Signorini si avvia verso il gran finale e ogni puntata si fa sempre più decisiva

Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello: «Grazie Alfonso»

di Cristina Siciliano

Beatrice Luzzi è la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. Il gioco è entrato nel vivo e l'esito del televoto della puntata di lunedì 27 febbraio, ha decretato la prima finalista di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. A contendersi l’ambitissimo posto in finale sono stati Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Una pioggia di voti per Beatrice Luzzi che ha superato agevolmente la concorrenza. Un boom di emozioni per la gieffina che ha lasciato lo studio commossa e felice.

Le parole di Beatrice Luzzi

Ancora una volta la superfavorita è Beatrice Luzzi, che è risultata sempre la concorrente più votata nei vari televoti che hanno scandito la sua permanenza all'interno della casa. «Io ringrazio tutto il pubblico Alfonso - ha sottolineato Beatrice Luzzi in studio -.

Come ho già detto prima grazie per questi cinque mesi in cui hanno speso per me affetto, tempo e denaro. Ringrazio te Graper primo Alfonso ed anche te Cesara». Giampiero Mughini dopo che Beatrice ha lasciato lo studio ha espresso la sua felicità per l'esito del televoto. «Sono contento davvero, ma Alfonso non c'è stata proprio competizione - ha sottolineato Giampiero Mughini -. Per me Beatrice stravince».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 07:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA