«Antonino Spinalbese non avrà nessuna storia al Gf Vip, ecco perché»: le parole dell'ex Helena Pretes

La modella: «Troppo concentrato su sua figlia»

Video

Dopo la chiacchierata storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l'hairstyle aveva allacciato due relazioni a distanza di brevissimo tempo - con la creative director Giulia Tordini e poi con la modella brasiliana Helena Pretes -, prima di entrare al Gf Vip. 

Gf Vip, lo scontro tra Antonino Spinalbese ed Edoardo: «Mi farò fare da Antonella tanti di quei massaggi…»

 

«Antonino Spinalbese non avrà nessuna storia al Gf Vip, ecco perché»: le parole dell'ex Helena Pretes

Di questa liaison è tornata a parlare la modella che ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon. Intervistata di recente da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli a GFVip Party, Helena ha ammesso perché il loro amore si è esaurito nel giro di pochi mesi. «Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci», spiega la modella. «Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla. Lui non poteva neanche venire a cena con me, mi diceva ‘tu non capisci’».

 

Secondo Helena, Antonino non era pronto all'epoca per una relazione seria e non lo sarà nemmeno nei prossimi mesi.

Al netto della sua simpatia per Ginevra Lamborghini e dei massaggi con Antonella Fioderlisi, «lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto. Non avrà nessuna storia al Grande Fratello Vip, è molto focalizzato su sua figlia».

Insomma, secondo la Petres, quella di Antonino nella casa più spiata d'Italia sarebbe solo una strategia: da parte sua nessun interessamento particolare per le vippone e, soprattutto, nessun desiderio di impegnarsi in una relazione duratura. Solo il tempo potrà dare o meno ragione alla modella.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA