Francesca Ferragni svela tutto sul matrimonio: «Ecco perché mamma e papà mi hanno accompagnata all'altare»

La sorella minore di Chiara Ferragni ha risposto alle domande di alcuni follower su Instagram

Francesca Ferragni svela tutto sul matrimonio: «Ecco perché mamma e papà mi hanno accompagnata all'altare»

di Redazione web

Francesca Ferragni ha sposato il suo fidanzato storico, Riccardo Nicoletti, proprio alcuni giorni fa in una location da sogno: al castello di Rivalta in provincia di Piacenza. Il matrimonio è stato documentato sui social con varie storie da parte di Chiara e Valentina Ferragni e, ovviamente, dal resto degli invitati, ma, proprio alcune ore fa, Francesca ha risposto direttamente ad alcune domande dei suoi follower che le hanno chiesto alcune curiosità riguardo il suo giorno magico. 

Francesca Ferragni, matrimonio con Riccardo Nicoletti: il dietro le quinte con Chiara, Valentina e mamma Marina Di Guardo

Francesca Ferragni, Riccardo Nicoletti confessa: «Ecco l'unica regola per gli invitati al nostro matrimonio»

 

Le storie Instagram di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni, nei giorni scorsi, ha fatto molto parlare di sé sui social, in quanto, ha sposato il suo compagno Riccardo Nicoletti. La sorella minore di Chiara Ferragni, oggi, si è dedicata un po' ai suoi follower che erano curiosi di sapere un po' di dettagli riguardanti il matrimonio. Nei giorni scorsi, sul web erano circolate delle voci secondo cui alle nozze vigevano delle regole ferree sul fatto di postare contenuti sui social, soprattutto, circolava una teoria che diceva che Francesca e Riccardo avessero chiesto agli invitati di apporre sui propri smartphone dei bollini per coprire le videocamere.

La sposa ha detto: «Come avete potuto vedere, tutti hanno condiviso tutto quello che volevano e non è stato messo nessun bollino sui telefoni degli invitati. Quindi, non credete a tutti i gossip che girano in rete». 

All'altare con mamma e papà

Un'altra domanda che è stata posta a Francesca è: «Come mai hai scelto di farti accompagnare da entrambi i genitori?». La sorella di Chiara Ferragni ha, quindi, risposto: «Sapevo che entrambi ci tenevano molto, in particolare, mia mamma perché, avendo tre figlie femmine, secondo la tradizione, non avrebbe mai potuto accompagnare nessuna delle figlie all'altare e quindi abbiamo deciso di spezzare la tradizione e devo dire che è stato un momento molto emozionante e toccante». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA