Fedez, il tumore al pancreas due anni fa: il post Instagram commuove i fan

Il rapper ha pubblicato un post Instagram con una serie di foto che ricordano il periodo della diagnosi di tumore al pancreas

Fedez, il tumore al pancreas due anni fa: il post Instagram commuove i fan

di Cristina Siciliano

Sono passati due anni dalla diagnosi di tumore al pancreas, e Fedez, via social, ha ripercorso quei momenti, ricordando ciò con immensa gratitudine alla vita. Il rapper ha pubblicato infatti un post Instagram con una serie di foto significative che ricordano uno dei periodi più bui della sua vita. Come prima foto Fedez ha scelto un selfie allo specchio che mostra le ferite post operazione coperte da due bende bianche. «Esattamente 2 anni fa mi operavo di tumore al pancreas - ha scritto Fedez a corredo del post Instagram -. Due fottuti anni. La vita è bella».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il post Instagram

Fedez non perde mai la sua ironia il rapper e lo dimostra la seconda foto "in mutande" che ha pubblicato nel post Instagram. «Anche il mio tumore non ha mai perso il mio sex appeal», ha scritto nelle sue Instagram stories.

Oggi Fedez si mostra più forte che mai e sorride alla vita. Numerosi sono stati i commenti dei fan a corredo del post Instagram che ha pubblicato Fedez. Molti non hanno potuto fare a meno di citare Chiara Ferragni, con la quale il rapper sta affrontando una crisi matrimoniale.

 «Ricordati che lei c'è stata sempre, nel bene e nel male», ha scritto un utente. E ancora: «Tua moglie ti è stata sempre vicina. Fede sistema le cose dentro casa. Non hai messo una foto con Chiara e non è rispettoso perché lei c'è sempre stata».


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA