⁠Fedez, il regalo inaspettato da Myrta Merlino a Pomeriggio 5: «Pace fatta dopo la polemica?»

La giornalista ha mandato al rapper un regalo molto importante

Fedez, il regalo inaspettato da Myrta Merlino a Pomeriggio 5: «Pace fatta dopo la polemica?»

di Dajana Mrruku

Che questo sia un periodo molto difficile per Fedez è un dato di fatto palese a tutti. Il rapper, rendendosi conto di avere bisogno di aiuti "dall'alto", ha fatto una richiesta molto particolare ai suoi follower nelle ultime ore: «Amici se avete cornetti portafortuna, talismani scrivetemi in DM». Si affida al Mago Otelma e ad un pellegrinaggio a Lourdes, con tanto di pulmino noleggiato per allontanare la sfiga che sembra avere preso residenza nel nuovo appartamento di City Life a Milano, insieme ai Ferragnez. 

Una mano amica è quella che sta cercando e l'aiuto è arrivato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, con la quale aveva avuto uno scontro qualche settimana fa. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

 

Il regalo di Myrta Merlino

Dopo la richiesta di aiuto di Fedez nelle sue storie su Instagram, Myrta Merlino ha deciso di mandare al rapper e imprenditore milanese un suo personale portafortuna: un cornetto rosso.

Federico ha condiviso il regalino sulle sue storie Instagram, con tanto di ringraziamento pubblico. Una mossa molto importante, soprattutto dopo la recente polemica on line.

La conduttrice e giornalista ha voluto allungare a Fedez un ramoscello d'ulivo, in segno di pace per poter ricominciare e, magari, poterlo ospitare un giorno in studio. D'altronde, Myrta ha sempre dichiarato di provare una certa simpatia per i Ferragnez, Fedez in particolare, e di essere dispiaciuta per la situazione in cui si trovano. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2024, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA