Chiara Ferragni vita da single, serie tv e cene con gli amici: «La felicità in una foto»

L'imprenditrice digitale si circonda di amici e famiglia durante il momento difficile

Chiara Ferragni vita da single, serie tv e cene con gli amici: «La felicità in una foto»

di Redazione Web

Dopo la separazione con Fedez, Chiara Ferragni ha fatto il suo ingresso nella sua "single era", anche se non ancora annunciata a tutti. L'intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa, programmata per domenica 3 marzo è una delle più attese perché è la prima apparizione in tv (da sempre un po' snobbata dall'imprenditrice digitale), dal pandoro gate e in molti si aspettano dichiarazioni inedite, proprio come il divorzio dal marito Fedez che non appare più in casa loro a Milano.

Con Fedez fuori dai giochi e di casa, Chiara Ferragni trascorre il suo tempo con gli amici di sempre e la sua famiglia.  

Le serate di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sta trascorrendo molto tempo in compagnia di amici e parenti che possano risollevarla da un «momento doloroso», come lei stessa lo ha definito durante l'intercettazione di Pomeriggio 5, fuori dallo studio della sua psicologa.

Provata e sofferente in tv, felice e amata sui social perché si sa, Instagram non mostra sempre la verità e dietro quei sorrisi tirati e le storie sulle numerose cene con gli amici si potrebbe nascondere molta tristezza. 

La storia con la foto di un piatto di pasta al sugo e la scritta «la felicità in una foto» è forse l'inizio dell'apprezzamento delle piccole cose. 

Intanto Chiara è circondata e supportata dai suoi amici e trascorre la sua nuova vita tra uscite, figli e serie tv nella sua sala cinema personale, mentre di Fedez non ci sono ancora notizie.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA