Fedez, Leone e Vittoria (piccoli) supereroi contro il “maranza”. Web in delirio: «Che teneri!»

Il primo ad amare i supereroi in casa Ferragnez è sicuramente Fedez che spesso ha mostrato ai numerosi fan la sua vasta collezione di pupazzi, gadget e videogiochi

Video

di Redazione Web

Vita da supereroi. Seppur cartoni animati o di fantascienza, è certo che gli avangers sono ormai i personaggi preferiti dei bambini, ma soprattutto di Leone e Vittoria. In realtà, il primo ad amare i supereroi in casa Ferragnez è sicuramente Fedez che spesso ha mostrato ai numerosi fan la sua vasta collezione di pupazzi, gadget e videogiochi. Una passione che sembra aver trasmesso ampiamente al figlio Leo e, ora anche alla Vitto. Nelle sue stories Instagram il rapper pubblica un video a rallentantore con musica epica in cui i suoi due figli sono travestiti da supereroi e camminano verso il maranza (tipico ragazzo vestito male, un po' coatto), vestito come papà Fedez, creato ad hoc fuori in balcone. Una scena epica, con finale ironico e risata che ha divertito tutti i follower. 

Paolo Noise, il malore: «Attacco ischemico per un intruglio bevuto all'Isola dei famosi. Temevo di rimanere paralizzato, poi il panico»

Stefano De Martino vola via da Belen? Il ballerino mantiene il silenzio sui social ma mostra una foto tra le nuvole...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I commenti 

 

Ma la frase che ha divertito di più i fan dei Ferragnez è stata quella di Vittoria. «Chi sei tu?» chiede Fedez, e la piccola: «Sono Elsa», riferendosi alla principessa di un altro cartone animato.

Una risposta innocente e fuorviante, visto il travestimento in avanger. Pioggia di commenti sotto il post: «La Vitto ha come arma segreta la folletto», «Vittoria mi spezza », «Adoro tutto ciò», «Elsa col folletto mi ha ribaltata», «adorabili» si legge tra i commenti. Emerge anche la tenerezza dei due bambini che, inconsapevoli, seguono quello che dice loro Fedez: un quadretto perfetto. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA