Fedez palleggia davanti a Ibrahimovic a Milanello: «Quanti devo farne?». Il risultato è incredibile

Il rapper ha condiviso un video nelle sue Instagram stories dove mostra ai suoi follower il suo incontro con l'ex campione svedese

Fedez palleggia davanti a Ibrahimovic a Milanello: «Quanti devo farne?». Il risultato è incredibile

di Cristina Siciliano

In campo è sempre stato un osso duro, negli spogliatoio quando si parlava di lui i compagni annuivano soltanto ("Io sono Zlatan e voi chi siete?" cit,) e per rivolgergli domande scomode ci vuole fegato: fondamentalmente contraddire Ibrahimovic dovrebbe essere considerata una disciplina olimpica. E nelle ultime ore ha cercato di provarci (ironicamente) Fedez ma senza alcun risultato. Il rapper si è recato insieme a Lazza a Milanello ed ha cercato di palleggiare davanti a Zlatan Ibrahimovic. Un siparietto che è stato ripreso con il cellulare e il video è diventato subito virale sui social.

Fedez su Instagram

«Quanti ne devo fare?», ha chiesto Fedez ad Ibra, ora dirigente del Milan. «Me lo devi dire tu, fammi vedere quanti ne sai fare», ha replicato l'ex campione svedese. «Ok, ne faccio cinque», ha ribadito Fedez prima di iniziare a palleggiare e lanciarsi la palla sul volto al secondo palleggio.

Il rapper ha poi condiviso sempre nelle sue Instagram stories due scatti con Ibra. «Ho fatto tre palleggi di cui uno con la faccia davanti a Ibrahimovic», ha scritto Fedez a corredo del video Instagram.

E non è finita qui. Il rapper ha pubblicato, sempre nelle sue Instagram stories, due scatti sottolineando ai follower la differenza di altezza che c'è tra lui ed Ibra. «Foto normale» e «Foto in punta di piedi», ha scritto Fedez a corredo dei delle due fotografie.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2024, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA