Chiara Ferragni, il segreto di Fedez: «Soffro d'ansia, sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi...»

Video

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni, Fedez rivela: «Soffro d'ansia, sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi...». Oggi, il rapper milanese ha lasciato Milano per raggiungere Sanremo in attesa dell'inizio del Festival, il prossimo 2 marzo. Per la prima volta, dall'inizio della pandemia, Fedez si separerà per dieci giorni dalla moglie Chiara Ferragni (in attesa della seconda figlia) e dal primogenito Leone.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa

In attesa del Festival, il cantante ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente in cui ha rivelato: «Ho un pò d'ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un'immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna». Fedez partecipa al Festival di Sanremo con Francesca Michielin, che a sua volta ha spiegato: «Ho iniziato a fare yoga. Ma quello che mi rilassa di più è vedere le interviste di Totti su Youtube».

Intanto, Chiara Ferragni, agli sgoccioli della gravidanza, lancia il suo uovo di Pasqua. Il packaging rosa, con l'inconfondibile occhio, ha già conquistato le fan. I proventi delle uova vendute andranno all’impresa sociale “I bambini delle fate”, che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico e percorsi di inclusione sociale alle famiglie con bimbi con autismo o altre disabilità.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Febbraio 2021, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA